Inserisci la tua email qui sotto per ricevere la nostra brochure digitale e inizia a semplificare il tuo processo di cassa oggi stesso!
La nostra piattaforma si distingue per un’interfaccia intuitiva e ordinata, progettata per semplificare ogni passaggio del tuo processo.
Personalizza facilmente i tuoi documenti secondo le tue esigenze con la nostra piattaforma intuitiva e flessibile.
Gestisci le tue attività in modo efficiente e ordinato, suddividendole in categorie facilmente identificabili per massimizzare la tua produttività.
Accedi ai dettagli chiave delle tue attività giornaliere in modo rapido e chiaro. Monitora il tuo progresso, le transazioni effettuate e altre informazioni cruciali per prendere decisioni informate.
Se sei un commerciante, un piccolo imprenditore o un professionista indipendente alla ricerca di un modo efficiente per gestire le tue transazioni di cassa, l’App Registratore di Cassa Light potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno.
Light e Mantovani uniscono le forze ogni giorno per offrire un servizio improntato a professionalità, assistenza impeccabile, qualità e costante innovazione.
Ecco cosa dicono i nostri clienti sull’esperienza con la nostra app. Se anche tu desideri semplificare la gestione delle tue transazioni finanziarie, non esitare a contattarci e scoprire come l’App Registratore di Cassa Light può fare la differenza per te!
Si. Tutti i nostri template sono creati appositamente per adattarsi alle esigenze della tua azienda e di conseguenza studiati per essere ottimizzati online e apparire così tra le prime ricerche online. In questo modo tu devi solo occuparti di aggiornare i prodotti online.
Il gestionale per il magazzino ti aiuta a gestire sia il ciclo passivo che quello attivo. In ogni momento puoi caricare il tuo magazzino per sapere quantità ed eventuali scadenze. Ogni volta che effettui una vendita le quantità di magazzino vengono aggiornate, anche automaticamente (ad esempio se vendi dall’ e-commerce). Controlla in tempo reale carichi e scarichi degli gli ordini emessi.
Puoi controllare in tempo reale le esatte giacenze di ogni prodotto. Sarà Light a fare i calcoli per te e non più viceversa. Inoltre Excel è un file che non è solitamente collegato a nient’altro, ma in Light, grazie ai suoi collegamenti e alle statistiche, hai la possibilità di vedere quali sono gli articoli più venduti, quelli dove stai ottenendo maggiori margini, etc… per avere sotto controllo l’andamento del tuo business.
L’unico grande scalino da superare è l’abitudine. Ci rendiamo conto che negli anni scorsi hai dovuto imparare le varie funzioni del tuo gestionale per utilizzarlo al meglio e pensare di rifarlo con un gestionale nuovo non è uno scenario allettante. Detto questo infatti sei abituato/a a usare quei processi che al momento hai per fare il lavoro di tutti i giorni, ma se stai leggendo questa FAQ e sei qui probabilmente hai la necessità di avere qualcosa di più tecnologico e migliore che si adatti al lavoro di tutti i giorni meglio di quello che i tuoi attuali software fanno permettendoti così di avere uno strumento per cavalcare i tempi di cambiamento ed evoluzione. Essendo un gestionale in cloud non dovrai installare software che ti rallentano i PC e hai solo bisogno di connessione per poter usare i nostri gestionali, anche da smartphone attraverso le nostre app di backend ottimizzate per mobile per permetterti di svolgere il tuo lavoro ovunque ti trovi. Anche durante il periodo di prova ti aiuteremo a capire come utilizzare al meglio le varie funzioni per poterle comprende e provare subito, così da verificare l’effettiva validità. Inoltre i nostri gestionali sono creati per rispondere alle specifiche esigenze del cliente e nel caso avessi la necessità di particolari modifiche saremo ben felici di ascoltarti e realizzare solo per te quelle particolari richieste.
Light ti ricorda attraverso promemoria, notifiche e mail, le scadenze in arrivo, i pagamenti, gli incassi o altri impegni. In questo modo una volta creata l’azione sarà Light che ti aiuta a gestirla.
Con l’introduzione della fatturazione online molti imprenditori e imprenditrici si sono trovati in difficoltà per capire il funzionamento della nuova modalità. Questo è un problema perché emettere (o ricevere) fattura dovrebbe essere un processo automatico e sicuro ed è quello che facciamo in Light. Tu inserisci solo i dati nella sezione che ti suggeriamo e poi premi invio verso il commercialista oppure l’agenzia delle entrate. Puoi personalizzare le tue fatture inserendo il logo aziendale oppure lasciandole standard. Infine, visto che pensiamo che l’emissione delle fatture non dovrebbe essere un costo, ti facciamo pagare semplicemente il costo che noi sosteniamo per inviare questi dati senza costi aggiuntivi.
Siamo entusiasti di annunciare il nostro impegno per la sostenibilità attraverso l’introduzione dello scontrino digitale.
Con questo passo, eliminiamo la necessità di stampare carta extra, riducendo il nostro impatto ambientale. Questo è un piccolo passo che riflette il nostro impegno continuo per innovare e contribuire a un futuro più sostenibile.Grazie per essere parte di questo cambiamento!
Grazie all'implementazione strategica di Light, ogni cliente ha ottenuto una maggiore efficienza e precisione in tutti gli aspetti delle sue operazioni aziendali.
Se desiderate saperne di più su come Light può trasformare anche la vostra attività, siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e dimostrazioni: APPgrade34 s.r.l.s , via Fonte al Leccio 22 57030 - Marciana (LI) , Cod. Fisc./ P.iva 01997060494 , Privacy Policy Termini e Condizioni Cookie Policy